In questo articolo vi proponiamo un confronto tra alcuni modelli di fornetto pensati espressamente per la preparazione della pizza, piatto immancabile sulle nostre tavole.
Si tratta di accessori semplici da usare in cucina e alla portata di tutti: anche il meno esperto in cucina potrà fare certamente un figurone con gli amici, con una pizza saporita e fragrante, come quella di una pizzeria con forno a legna.

Fornetto per pizza G3 Ferrari

Volete stupire i vostri amici con una pizza preparata come quella tradizionale?Grazie a questo fornetto potrete ottenere ottimi risultati senza problemi di tempo o di ingombri.
Questo fornetto è, secondo le opinioni di molti, il più valido attualmente in circolazione e vanta le seguenti proprietà:

Grazie alla camera di cottura in pietra naturale, questo forno ci permette una certa versatilità: è possibile cuocervi non solo pizza, ma dolci, toast, snack, biscotti e panini.
Insomma è un prodotto versatile per preparazioni alimentari rapide e gustose.

Pizza Express – Happy Hour

Il secondo modello che vi presentiamo è Pizza Express – Happy Hour, un apparecchio che vi permetterà di cuocere in maniera professionale la pizza.
Semplice e comodo da utilizzare, questo fornetto per pizza permette di ottenere in pochi minuti una pizza fragrante, ma anche torte salate, quiches e golosi panzerotti.

Questo fornetto è in grado di raggiungere in pochi minuti la temperatura di ben 470 gradi: i diversi livelli di temperatura preimpostati garantiscono un’ottima resa, anche per i meno esperti in cucina.
Grazie questa tipologia di cottura la pizza surgelata o preparata in casa richiederà non più di 3 minuti.

Fornetto G3 Ferrari G10006

Quest’ultimo fornetto per pizza che vi presentiamo è forse il più avanzato in termini di modalità di riscaldamento.
Vanta le seguenti caratteristiche:

Questo apparecchio sfrutta una cottura ad elevata temperatura (oltre i 400 gradi centigradi), il che permette realizzazioni alimentari in tempi record.
Grazie alla tecnologia che sfrutta una doppia resistenza riscaldante in acciaio corazzato e un piatto in pietra refrattaria, la cottura della vostra pizza avverrà in maniera omogenea e salutare, senza fastidiosi odori o fumi per la casa.

 

# # # # #

28 febbraio 2019