Qual è il miglior frullatore ad immersione per uso domestico? Beh, secondo molti, è il Blendercraft Platinum Sous Vide Stainless Steel Blendercraft. Cosa intendo con Sous Vide? Significa che l’apparecchio è progettato per essere immerso in acqua (il processo Sous Vide) e permette una miscelazione in acqua invece di usare l’aria (un dispositivo stand-alone).

Ora, secondo la mia esperienza, i frullatori ad immersione sono molto utili in cucina per la loro comodità. Il miglior frullatore ad immersione di questo genere è senza dubbio il sous vide. Spesso questi particolari modelli sono dotati anche di alcune set di ciotole portatili in vendita. Questo frullatore ad immersione è un apparecchio autonomo che può gestire una grande varietà di minestre – da quelle spesse a quelle inamidate – e le frulla tutte efficacemente senza mai dover essere immerso in acqua. Questi apparecchi hanno anche molte più caratteristiche di qualsiasi altro apparecchio autonomo, ma di questo se ne parlerà in un altro articolo. Per la maggior parte, si tratta di due apparecchi separati che servono scopi diversi. E anche se entrambi hanno molti vantaggi, si dovrebbero prendere in considerazione tutti i vantaggi di ciascuno, soprattutto quando si fa una scelta consapevole e mirata.

Si tratta di fatto di un particolare tipo di prodotto oggi sempre più ricercato e gettonato da tante persone e che di fatto può essere impiegato in diverse occasioni e situazioni in cui ne abbiamo la necessità.

Per me, i migliori frullatori ad immersione sono i frullatori ad immersione Platinum Sous Vide, a mani basse. Ho trascorso molto tempo utilizzando i frullatori ad immersione Platinum Sous Vide, e credo che la loro durata, potenza, affidabilità, facilità d’uso e prezzo li rendano i migliori frullatori ad immersione per uso domestico. Tuttavia, vi consiglio anche di acquistare un apparecchio di seconda mano per essere sicuri di ottenere un prodotto di qualità, e che vi permetterà di confrontare le caratteristiche fianco a fianco e leggere le recensioni per essere sicuri di fare la scelta giusta. Il punto è che, qualsiasi cosa scegliate, saprete quando avrete fatto la scelta giusta quando scoprirete che la vostra cucina è migliore se al suo interno c’è un frullatore ad immersione Platinum Sous Vide di quanto lo fosse senza di esso.

Come sapere più sull’argomento? Visitando il sito internet www.frullatoreaimmersione.it

26 novembre 2020