In un mondo sempre più orientato al campeggio, l’ascia da campeggio migliore per voi è quella giusta per voi e la vostra famiglia. Mentre tradizionalmente le asce da viaggio sono stati grandi bastoni con un manico pesante, i migliori modelli della nuova era delle asce da viaggio sono leggeri, robusti e realizzati con materiali leggeri. Le nuove asce da viaggio leggere includono asce, alberi divisi e persino coltelli tascabili. In un momento in cui tutto ciò che possediamo può essere acquistato online, l’ascia da campeggio migliore per voi sarà probabilmente quella che state trasportando comodamente.

Fiskars X7 Hatchet: Se avete bisogno di un’ascia da viaggio robusta e resistente, non cercate oltre la Fiskars XP7 Hatchet. Questo modello offre una lunghezza di otto piedi con un’impugnatura di quattro pollici. È abbastanza forte da tagliare tronchi e tronchi d’albero, oltre ad essere in grado di fendere le rocce e il terreno. Combinata con un peso della testa inferiore di due libbre rispetto alle più potenti assi da viaggio, la Fiskars XP7 Hatchet è un ottimo strumento per un giardiniere serio o un uomo che ama l’outdoor.

Fiskars X-series: La Fiskars X-series offre una selezione di assi da viaggio compatti che combinano una sensazione di leggerezza e durata. Disponibile in una varietà di lunghezze, l’accetta Fiskars x7 è una scelta eccellente per una vasta gamma di scopi. L’ascia Fiskars X-series ha un’impugnatura ergonomica, una grande dimensione e una lama estremamente affilata. Molti di questi modelli offrono lame di ricambio che possono essere sostituite con altre marche e modelli. Con una lama su tre lati che rende facile il taglio attraverso una varietà di superfici, l’accetta Fiskars XP7 Hatchet è davvero un pezzo unico di equipaggiamento.

Una buona accetta da campeggio quindi ha una serie di caratteristiche specifiche che dobbiamo ricercare, va detto che ci sono diversi modelli tra cui possiamo scegliere, spesso anche a prezzi diametralmente differenti. Proprio perché la scelta è vasta, se siete intenzionati a fare questo tipo di acquisto ma non sapete da dove partire con la vostra ricerca, vi consiglio essenzialmente di munirvi di pazienza e cercare tutte le informazioni direttamente online. A questo proposito vi lasceremo il link di un sito decisamente utile che potrà rispondere ad ogni vostro dubbio, qui troverete tutti i modelli di accetta in commercio ma anche tanti consigli per acquistarli al prezzo migliore.

Cliccare qui per studiare l’argomento su questo sito internet specifico sull’argomento stesso

6 febbraio 2021