Termini e condizioni. Il vincitore: LEGO Box of Bricks. Questa è un’emozionante competizione dove i partecipanti possono costruire il proprio forte in mattoni, o una nave spaziale, o una nave pirata, o qualsiasi cosa possano sognare nella loro testa. Con le Edizioni Speciali LEGO Star Wars, è possibile costruire una versione LEGO della nave di Star Wars che è stata costruita da veri modellisti!

Come posso partecipare? Per partecipare a LEGO Star Wars Special Edition, basta visitare il sito web LEGO e registrarsi per un account gratuito. Una volta effettuato l’accesso, scegliete un nome utente e una password e registrate il vostro progetto di costruzione. Poi selezionate come selezione la LEGO Star Wars Special Edition. Vi verrà mostrato un elenco di tutti i concorsi disponibili per la costruzione di navi, astronavi, pianeti, fianchi e campi di battaglia a vostra scelta. C’è anche un elenco di istruzioni da seguire, che vi darà un vantaggio per la costruzione delle vostre creazioni LEGO!

I concorsi di costruzione sono aperti alla comunità, quindi non è necessario essere membri della LEGO Company per partecipare. Ogni appassionato di buon gusto e di buone idee LEGO non dovrebbe avere problemi a partecipare. Se sei davvero coraggioso, puoi anche creare un personaggio e caricare la tua immagine come parte del concorso, e vincere un premio per questo! Il numero di mattoni necessari per il concorso è di solito limitato, quindi non sarà facile costruire un castello enorme o qualcosa del genere. Ma aver creato il tuo personaggio LEGO è comunque un ottimo modo per mostrare la tua creatività!

I vari modelli di LEGO che si trovano in commercio al momento sono sicuramente le costruzioni migliori che possiamo acquistare sia sotto il punto di vista dei materiali, sia sotto il punto di vista della qualità stessa degli incastri. Infatti se paragonate ad altre costruzioni sono davvero di ottima qualità, e giustificano perciò il loro prezzo più alto in genere. Infatti non sono solo giocattoli, ma si tratta anche di oggetti da collezionista.
Se siete interessati a trovare tutti i nuovi LEGO che sono in commercio, e se volete anche capire magari dove acquistarli ai prezzi migliori, vi consiglio di consultare il sito che vi lasceremo in fondo a questo articolo. Qui troverete una serie di consigli davvero ottimi per poter trovare anche degli store online dove acquistare lego a prezzi d’occasione, oppure per conoscere i nuovi modelli.

Se desideri approfondire l’argomento, consigliamo questo sito dedicato allo stesso: Costruzioni Lego My Little Pony: prodotti, costo, opinioni dal web

28 febbraio 2021