Gli zaini per il campeggio non sono come gli zaini che si usano per la scuola o il lavoro, la maggior parte di questi zaini per il campeggio utilizzano la tecnologia collaudata e vera di uno zaino senza la massa aggiunta. Con tutti i nuovi zaini di fantasia oggi sul mercato per il campeggio, molti dei vecchi zaini che avete usato in passato per il campeggio possono essere considerati spazzatura. Questo articolo discuterà alcune considerazioni che dovrebbero essere fatte prima di acquistare un nuovo zaino per il campeggio. Parlerò anche di alcuni marchi di alta qualità da prendere in considerazione.

Gli zaini primari per il campeggio che raccomando sono gli zaini da escursionista, la Marmot Hauling Pod e l’Alta Via II. Sono tutti zaini di alta qualità, ben progettati per il campeggio e l’escursionismo, con molte caratteristiche e tasche per riporre i bagagli. Molte delle caratteristiche che si trovano su una Hauling Pod di alta qualità includono una cintura isolata, uno scomparto imbottito per laptop, un pacchetto di idratazione per quando si è stanchi di fare escursioni e alcuni scomparti per imballare cibo e attrezzatura.

Se siete alla ricerca di uno zaino solido che sia abbastanza robusto per affrontare qualche escursione, allora vi consiglio vivamente il Ridgeline by REI, è dotato di un sistema di sospensione facile da usare con un riempimento in poliestere/lexane e un telaio esterno a basso profilo che sono leggeri e non aggiungono molto peso alla borsa. Il Ridgeline è dotato di una tracolla singola che lo rende molto facile da trasportare e ha un telaio interno completamente isolato per il massimo comfort e funzionalità. Lo zaino è inoltre dotato di uno strato esterno in poliuretano resistente, un esterno in pelle di agnello laminato resistente all’acqua e una fodera tessile di media densità. Grazie al suo design così ben progettato, il Ridgeline offre un sacco di organizzazione e accessibilità per il suo proprietario grazie ai suoi efficienti sistemi di compressione e cintura di cintura in vita. Quali sono i migliori zaini per andare in campeggio e alla fin fine dunque quali sono quelle che sembrano essere alcune delle principali indicazioni da tenere a mente in termini di qualità oltre che poi anche di prezzo? Un chiarimento lo possiamo trovare sul web.

Ecco qui altre informazioni in merito all’argomento trattato sul sito https://www.zainiezainetti.it/.

24 febbraio 2021